Skip to content
-
Iscriviti agli aggiornamenti di questo sito per non perderti i prossimi articoli!
  • https://www.facebook.com/
  • https://twitter.com/
  • https://t.me/
  • https://www.instagram.com/
  • https://youtube.com/
GERONIMOCARRERAS.NEW GERONIMOCARRERAS.NEW

Nessun prezzo è troppo alto da pagare per il privilegio di possedere sé stessi

GERONIMOCARRERAS.NEW GERONIMOCARRERAS.NEW

Nessun prezzo è troppo alto da pagare per il privilegio di possedere sé stessi

  • Home
  • category.BLOG.new
  • Home
  • category.BLOG.new
Subscribe
Close

Search

BLOG.new

50 special

By Geronimo Carreras
6 Novembre 2022 3 Min Read
0

 

Ho cinquant’anni!

Un traguardo di tutto rispetto, non c’è che dire! O meglio, da dire c’è qualcosa, altrimenti che ci sta a fare questo post?

Ho cominciato questo giorno speciale con un unico obiettivo: godermi la stranezza di questa giornata!

Sì, è strana! È un giorno strano! Perché comincia con l’idea di essere arrivato ad un “numero tondo” d’anni con tante vicissitudini alle spalle, guardando anche un po’ più indietro ai quaranta, ai trenta… Certo, svegliarsi con l’espressione altisonante “cinquant’anni” in testa, fa quasi figo. Poi, dopo mezzo minuto, ti rendi conto che la voce narrante di “Fantozzi alla riscossa” è la più appropriata per descrivere quella sensazione…

Non la ricordate, vero?  🤣

Facciamo che gli scatti di anzianità siano i “trenta”, “quaranta”, “cinquanta”…

Primo scatto: “direttor. lup. mann. figl. di putt.”, aveva diritto a: segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione. Secondo scatto: “direttor. dott. ing. gran. ladr. di gran croc. pezz. di merd.”: due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra… e fastosa limousine con autista omosessuale. Terzo scatto di Fantozzi: “gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.”: quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario… elicottero personale e tre portaborse. Ma quando ottenne un cocchio a due pariglie bianche con lacchè e il diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: “natural. prestanom. omm. di pagl. gran test. di cazz.”.

Chissà cosa mi avranno regalato…

Oh ragà, cinquant’anni sono un traguardo di tutto rispetto! Se a trenta e a quaranta mi aspettavo l’hi-tech, a cinquanta cosa ci starebbe bene?

Esattamente quello che ho apprezzato, in tutta onestà, da tempo: il regalo più bello ce l’ho già! Si chiama “famiglia”.

A cinquant’anni dai valore a quelle preziosità inestimabili, che nessuno potrà mai comprare in un negozio, fisico o virtuale!

Un biglietto scritto da tua figlia non ha prezzo! Anche se credo che la furbetta abbia capito quale sia il trucco per ottenere qualcosa! 🥰

Una polo ricamata con una sagoma di un papà che tiene la mano a sua figlia e tiene in braccio suo figlio, anche questa non ha prezzo!

Una torta a forma di cuore, fatta da tua moglie, non ha prezzo!

Così come non hanno prezzo i vostri auguri! 😍

Tra Facebook, WhatsApp, SMS e telefonate, siete arrivati ad oltre cinquecento persone, e non c’è nulla di più prezioso al mondo del ricordare, per ognuno di voi, un episodio, un periodo, un aneddoto, un qualsiasi collegamento che vi ha portati nella mia vita!

TUTTI! Vi ricordo tutti! Anche se ci siete virtualmente, anche se non ci siamo mai incontrati di persona… ma ci siete davvero tutti nei miei pensieri e nei miei ricordi!

Ho provato a mettere un “❤️” a tutti i vostri auguri, sperando di non aver tralasciato nessuno… Se mi fosse sfuggito, perdonatemi!

GRAZIE!

Il post è stato visto da 99

Condividi su:

  • Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
  • Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X

Mi piace:

Mi piace Caricamento in corso…

Correlati

Author

Geronimo Carreras

Follow Me
Other Articles
Previous

31 ottobre

Next

Adesso ve la racconto io una storia!

Categorie

  • BLOG.new
  • Pensieri
  • Succede Oggi

Archivi

  • Giugno 2026
  • Maggio 2026
  • Aprile 2026
  • Novembre 2025
  • Agosto 2025
  • Aprile 2025
  • Giugno 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024
  • Ottobre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023
  • Novembre 2022
  • Ottobre 2020

Tag

(What's the story) Morning glory? 22 ottobre 2008 alanis morrisette alexander beata vergine maria del rosario beatles bobby hebb capoterra cd compact disc corrado DAE defibrillatore desire domenica in dora moroni elton john george harrison gianni boncompagni giovani giovanni storti goodbye yellow brick road imagine jagged little pill john lennon love me do oasis paolo valenti rattle and hum san bruno san daniele san dionigi san firmino san francesco d'assisi san gerardo santa pelagia Santa Teresa di Gesù Bambino Santi Angeli Custodi santi mauro e placido sean lennon something sunny U2 yoko ono

Il sito è dotato di un lettore di testi: seleziona il testo e clicca sull'icona dell'altoparlante per ascoltare
Copyright 2026 — GERONIMOCARRERAS.NEW. All rights reserved. Blogsy WordPress Theme
%d